Dragon Ball: Bulma diventa una coniglietta... vittoriana nell'ultimo sexy cosplay

Dragon Ball: Bulma diventa una coniglietta... vittoriana nell'ultimo sexy cosplay
di

Mentre in tanti affrontano la quarantena con una maratona di Dragon Ball, c'è anche chi non si fa abbattere e continua il proprio lavoro o le proprie passioni nell'ambiente casalingo. Molti fan di anime e manga stanno infatti continuando a produrre cosplay e a presentare foto particolari.

Uno dei cosplay più apprezzati del mondo di Dragon Ball è quello di Bulma vestita da coniglietta, abito osé che le fu prestato da Oolong in alcune occasioni particolari all'inizio della saga di Akira Toriyama. Il vestito non si fece più vedere per il resto dell'opera ma rimase naturalmente nel cuore dei fan. Oggi arriva il cosplay di Bulma coniglietta ma con una reinterpretazione piuttosto particolare.

La cosplayer BulmaBriefsUSA che, come si può capire dall'username, è particolarmente dedicata al personaggio ha deciso di portare Bulma nel mondo vittoriano. In calce, la foto di Twitter ci mostra la donna con i capelli azzurrini tipici di Bulma ma acconciati a riccioli come si faceva nel diciottesimo secolo. Il resto dell'abito è formato da un copricapo di tessuto nero sul quale ci sono le orecchie a forma di coniglio, un corpetto sempre nero e due polsiere con pizzi e orli. Nella mano sinistra, inoltre, la cosplayer mantiene una delle Sfere del Drago.

Un cosplay di Bulma sicuramente d'eccezione e che non si vede tutti i giorni. Vi è piaciuto questo cosplay del mondo di Dragon Ball?