Dragon Ball: il calendario ufficiale di ottobre per non lasciarsi scappare alcun impegno

Dragon Ball: il calendario ufficiale di ottobre per non lasciarsi scappare alcun impegno
di

Finalmente Shueisha è tornata al lavorare al franchise di Dragon Ball e al momento sta programmando un lungometraggio animato atteso per il prossimo anno. Il colosso giapponese sta però facendo le cose in grande per l’occasione e sta lavorando a progetti paralleli come il nuovo calendario ufficiale.

Il capitolo 76 di Dragon Ball Super si è concluso con un colpo di scena clamoroso e i lettori dovranno adesso attendere un ulteriore mese prima di conoscere come proseguirà la Saga del Sopravvissuto Granolah e quale ruolo avrà “quel personaggio” nell’arco narrativo corrente.

Ad ogni modo, in attesa dell’uscita del nuovo numero e delle prossime novità sul film, Shueisha è tornata a lavorare al franchise intensamente e, nelle scorse ore, ha rilasciato tramite i propri canali social il calendario ufficiale del mese di ottobre direttamente pronto per la stampa e da mostrare in casa e in bella vista. Potete dare un’occhiata al calendario in questione, con tanto di illustrazione speciale per l’occasione, tra gli allegati in calce alla notizia.

E voi, invece, approfitterete di questo assist da Shueisha per utilizzare il calendario di Dragon Ball ufficiale? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto, ma non prima di aver dato un’occhiata a questa figure con Goku e Crilin.

Quanto è interessante?
3