Dragon Ball: il Cannone Speciale di Piccolo diventa una lampada!

Dragon Ball: il Cannone Speciale di Piccolo diventa una lampada!
di

Tra i vari personaggi principali di Dragon Ball, Piccolo è sicuramente uno di quelli che negli anni si è rivelato tra i più interessanti. Inizialmente nato come cattivo della prima serie, piccolo si ritrova a fare da padre al figlio del suo nemico giurato Goku che, ironia della serie, è stato uccido proprio da Piccolo durante lo scontro con Radish.

Ricorderete tutti quel tragico momenti in cui Goku, dopo aver afferrato suo fratello Radish, è stata trapassato dal Cannone Speciale di Piccolo, che in un colpo solo, ha eliminato entrambi. La tecnica di Piccolo è da quel momento diventata famosa, rimanendo presente da Dragon Ball Z a Dragon Ball Super e ora, è diventata una lampada molto particolare!

Condivisa su Reddit dall'utente Grillmaster, potete ammirare in fondo alla notizia la lampada che ci mostra una action figure di Piccolo intento a lanciare il suo attacco letale che diventa in questo caso la lampadina. La lampada è attualmente acquistabile attraverso rivenditori di terze parti, quindi, se doveste desiderare che ad illuminare la vostra stanza sia il Cannone Speciale del Namecciano, sapete cosa dovete fare.

Di recente, il manga di Dragon Ball Super ha anticipato la lotta di Piccolo per Neo Namecc, mentre pochi giorni fa abbiamo potuto fare un salto nel passato, ammirando un sensuale cosplay di Chi-Chi che non potete assolutamente perdervi.

Dragon Ball: il Cannone Speciale di Piccolo diventa una lampada!