Dragon Ball: come apparirebbe C-17 con lo stile de Le Bizzarre Avventure di JoJo?

Dragon Ball: come apparirebbe C-17 con lo stile de Le Bizzarre Avventure di JoJo?
di

Sono tante le saghe che nel corso di questi decenni hanno saputo conquistare fama e successo riuscendo a conquistare milioni di persone sparse in ogni angolo del globo, ma solo poche opere sono state capaci di divenire vere e proprie punte di diamante all'interno dell'immaginario di un'utenza semplicemente sconfinate.

Tra queste, figurano sicuramente i franchise di Dragon Ball e Le Bizzarre Avventure di JoJo, produzioni di grandissimo richiamo che nel corso degli anni sono riuscite a diventare un punto di riferimento agli occhi del grande pubblico, sia tramite opere cartacee che attraverso amatissimi adattamenti animati, con i fan spesso lanciatisi in ogni serie di lavoro fanmade possibile e immaginabile.

Questa volta, però, ad aver conquistato l'attenzione del pubblico troviamo l'utente Genda_Art, il quale ha voluto condividere sul suo profilo Instagram la sua ultima creazione. Andando più nel dettaglio, il ragazzo ha realizzato una fan-art, visionabile a fondo news, in cui il nostro ben noto C-17 viene immaginato con il peculiare stile che caratterizza l'epopea de Le Bizzarre Avventure di JoJo. Il risultato finale appare di gran qualità è riesce a immaginare l'androide in una veste diversa ma comunque familiare, un'opera che si è guadagnata gli elogi di moltissimi utenti.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Akira Toriyama aveva recentemente svelato di aver preso ispirazione dall'epopea di Alien per il suo Dragon Ball, una news che ha saputo sorprendere molti fan.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3