Dragon Ball: ecco come sarebbe Bulma nei manga di Demon Slayer, Bleach, Jojo e Naruto!

Dragon Ball: ecco come sarebbe Bulma nei manga di Demon Slayer, Bleach, Jojo e Naruto!
di

Il fenomenale artista @A2TwillDraw ha pubblicato sul suo profilo una bellissima fan art dedicata a Bulma, l'iconica amica di Goku in Dragon Ball. Nell'immagine visibile in calce all'articolo, viene mostrato come potrebbe essere disegnata la ragazza se facesse parte degli universi di Demon Slayer, Dragon Ball, ONE PIECE, Naruto e molti altri.

Il disegno cerca di riprendere nella maniera più fedele possibile lo stile artistico di ognuna delle opere nominate e rivisita il character model della giovane ragazza rendendogli giustizia nel migliore dei modi. Questa ovviamente non è la prima opera di A2T-will-draw, che giusto qualche settimana fa ci deliziò con una meravigliosa reinterpretazione del protagonista di ONE PIECE.

Vi ricordiamo che Bulma è il personaggio femminile preferito dai fan della serie, nonché quello con più fan art e cosplay dedicati. Al secondo posto troviamo C-18, la moglie di Crilin e subito dopo Chichi, la sposa di Goku. Sebbene non abbia ricevuto molto screen time in Dragon Ball Super, e nonostante l'introduzione di altri due personaggi femminili di tutto rilievo come Caulifla e Kale, la moglie di Vegeta conserva tutt'oggi saldamente la prima posizione.

E voi cosa ne pensate? Quale di questi disegni vi piace di più? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante. Nel caso in cui vogliate qualcosa di diverso invece, vi indirizziamo verso il meraviglioso cosplay realizzato dalla modella Enji Night.