di

Bandai Tamashii Nations ha presentato una nuova linea di Fugarts esclusive dedicata al mondo di Dragon Ball, con nuovi pezzi da collezione con protagonisti Goku Super Saiyan God, Nappa, Beerus e Whis. Oltre a questa nuova linea, sono state presentate anche due figure dedicate a C-17 e C-18, disponibili all'acquisto a partire da oggi e in consegna nel 2022.

In cima all'articolo potete dare un'occhiata al video di presentazione delle quattro figuarts speciali, presentate solo poche ore fa e in consegna dal 21 agosto. Ognuna delle statuette costa ben cinquanta dollari, esclusa quella di Nappa che è proposta a un prezzo base di settanta dollari. Naturalmente ognuna di queste è spedita con almeno tre pezzi intercambiabili.

Per quanto riguarda le figuarts di C-17 e C-18, entrambe sono disponibili al preorder per circa sessantadue dollari, e saranno spedite nel primo trimestre del 2022. Si tratta di una nuova versione ispirata all'arco narrativo del Torneo del Potere, e secondo quanto riportato dal sito stanno andando letteralmente a ruba.

E voi cosa ne dite? Vi piacciono questi nuovi pezzi da collezione? Fatecelo sapere nei commenti! Sempre a proposito di Dragon Ball, vi ricordiamo che l'anime tornerà nel 2022 con un nuovo film, mentre il manga sta proseguendo mensilmente, e presto sarà pubblicato il Volume 16.

Quanto è interessante?
3