Dragon Ball: continua la Pasqua sexy con Bulma coniglietto

Dragon Ball: continua la Pasqua sexy con Bulma coniglietto
di

Pasqua è classicamente associata alle uova di cioccolato e spesso anche ai conigli pasquali. E cosa c'è di meglio dell'unire questa tradizione con il mondo di anime e manga? Negli scorsi giorni, tante fan di Dragon Ball si stanno infatti lanciando nella realizzazione di cosplay di Bulma versione coniglietto.

Quella Bulma ancora molto giovane che apparì nei volumi iniziali di Dragon Ball, quando i protagonisti erano ancora alle prese con la prima ricerca delle Sfere del Drago, è una delle versioni più amate dai fan maschili per ovvi motivi. Dopo il cosplay di Bulma di Zarli Win, vi presentiamo quello di Sinnocent Cosplay che potete osservare in calce.

La ragazza ha deciso di realizzare una Bulma coniglietta nel modo più fedele possibile, non mancando di mettere in risalto le sue forme grazie alla posa scelta. Per il resto è il classico abito di Bulma coniglietta, con orecchie nere sui capelli blu che scendono fino alla schiena, corpetto nero e calze blu. Sempre dedicato a Bulma troviamo una fan art che ci mostra come sarebbe la ragazza nel mondo di ONE PIECE, Naruto e altri.

Dragon Ball è un manga di Akira Toriyama, pubblicato 1984 e il 1995. Con 42 volumi, la storia di Goku è stata di un successo tale da obbligare alla produzione di un midquel, intitolato Dragon Ball Super e ancora in corso in formato manga.