Dragon Ball: un cosplay al femminile per il leggendario Broly

Dragon Ball: un cosplay al femminile per il leggendario Broly
di

Una cosplayer, fan della serie di Dragon Ball , ha voluto condividere la sua rappresentazione del leggendario Broly, facendo riferimento all'ultima pellicola del brand. Leggiamo insieme i dettagli.

Dragon Ball Super: Broly è stato uno dei più grandi successi dell’intero franchise di Dragon Ball, e i fan sono stati profondamente sorpresi di vedere finalmente il Super Sayan della leggenda entrare nella sfera canonica dell’opera di Akira Toriyama. Ciò non è avvenuto solamente con la presentazione di un Broly estremamente più potente di quello presentato nella pellicola del 1993, ma anche con un nuovo look. Una trasformazione che ha reso il personaggio ancora più apprezzato.

L’aspetto rinnovato di Broly è diventato così popolare che una cosplayer ha deciso di omaggiarlo, vestendone i panni nell'incredibile immagine che potete trovare in calce alla notizia. L’artista unicorn_astronaut ha condiviso sul suo profilo Instagram la propria interpretazione del leggendario Broly, e ha già riscontrato un discreto successo.

Questa rivisitazione di Broly al femminile combina diversi elementi del look sia del Sayan che di suo padre Paragus, che abbiamo potuto vedere nella scena in cui vengono catturati dalle forze di Freezer. Ricordiamo che il film Dragon Ball Super: Broly ha ottenuto incassi da record e che di recente un fan ha condiviso una fantastica illustrazione di Broly Super Sayan Blue.

FONTE: https://comicbook.com/anime/2019/08/31/dragon-ball-super-broly-genderbend-cosplay/
Quanto è interessante?
4