Dragon Ball: questo cosplay del Maestro Muten vi lascerà senza parole!

Dragon Ball: questo cosplay del Maestro Muten vi lascerà senza parole!
di

Il Maestro Muten è uno dei personaggi principali della saga di Saga di Dragon Ball ancora oggi, 25 anni dopo la sua introduzione. Nonostante la forza di Goku e Crilin sia ormai cresciuta esponenzialmente, gran parte del loro arsenale di tecniche è dovuto al genio di Muten, inventore del Kame Style e della Kamehameha.

Oltre ai vari poteri da lui inventati, il Maestro Muten possiede anche il dono dell'immortalità, ottenuta grazie alla Fenice Immortale, una creatura leggendaria che a suo dire gli impedirebbe di morire di vecchiaia.

I numerosissimi anni passati in solitudine comunque, hanno fatto si che il Genio delle Tartarughe abbia sviluppato un opprimente debole per le donne, sottolineato spesso sia nel manga che nella serie tv.

L'utente Reddit Masterlea93 a tal proposito, ha immortalato un incredibile cosplay di Muten sfoggiato da un fan durante l'Anime Expo 2019. Il costume non solo ritrae alla perfezione lo stile del Maestro, ma è comprensivo di un giornaletto per adulti e del classico sangue che fuoriesce dal naso.

Cosa ne pensate? Vi piace il cosplay? Dategli un occhiata in calce all'articolo, e se siete fan di Dragon Ball non perdete l'occasione di guardare questa bellissima action figure di Goku e questo disegno di Cell alle prese con l'ultra istinto.

Quanto è interessante?
3