Dragon Ball: un cosplay di Yamcha al femminile vi azzannerà

Dragon Ball: un cosplay di Yamcha al femminile vi azzannerà
di

Ogni anno gli appassionati di tutto il mondo festeggiano l'anniversario di Dragon Ball, una leggenda che non si limita al mondo dei manga e degli anime, considerato che ormai ha trasceso queste industrie. Ad oggi, Toyotaro e Akira Toriyama, insieme a Toei Animation, tengono ancora in vita Dragon Ball e il suo universo.

Questo ha portato a un fatturato record per Dragon Ball negli ultimi anni. Le ultime saghe hanno portato i guerrieri a raggiungere livelli di forza inimmaginabili, quasi divini per quanto riguarda i due protagonisti Goku e Vegeta. Niente a che vedere con l'inizio della serie di Akira Toriyama. Quei primi capitoli del 1984 su Weekly Shonen Jump mostravano un Goku più infantile e ingenuo, essendo ovviamente vissuto da solo sulle montagne, e soltanto l'incontro con altri personaggi gli permise di affrontare più sfide.

Uno dei primi duelli seri che affrontò fu quello con Yamcha, il guerriero del deserto che voleva rapinare il protagonista e Bulma. Goku però si dimostrò un avversario di valore e la zanna del lupo non andò a segno. Però la cosplayer EliaFery ha un'idea diversa in mente. Questo cosplay di Yamcha al femminile sfoggia le sue pericolose fauci con lo stesso abito verde che il bandito del deserto aveva all'inizio. Vi convince questa versione genderbent?

Quanto è interessante?
5