Dragon Ball: la cosplayer Hura realizza ben cinque versioni della splendida Bulma

Dragon Ball: la cosplayer Hura realizza ben cinque versioni della splendida Bulma
di

Bulma è una delle protagoniste più famose del mondo di anime e manga grazie a Dragon Ball, opera storica di Akira Toriyama che ormai è conosciuta da chiunque grazie anche ai tanti prodotti che si sono susseguiti dagli anni '80 a oggi. Dopo Goku, fu Bulma il primo personaggio a essere inserito nella storia.

Nel corso del tempo, Toriyama le ha dato diversi outfit in modo tale da segnare un periodo di un certo tipo ad ogni fase della sua vita e del lungo viaggio che l'ha vista impegnata con i protagonisti di Dragon Ball. La ricordiamo sicuramente come Bunny Bulma, una delle forme più erotiche e apprezzate, ma anche con gli abiti arabeggianti, quelli spaziali o la versione matura di Dragon Ball Super.

La fan Hura ha deciso di calarsi nei panni della protagonista di Dragon Ball. Ma non l'ha fatto una sola volta né due, bensì cinque, portandoci quindi ben cinque cosplay di Bulma. Partendo dalla prima foto che possiamo vedere in basso, c'è ovviamente l'immancabile Bulma coniglietta con il classico corpetto nero e calze blu. Seguono Bulma con il vestito rosa, il primo ad apparire nella serie, Bulma con abiti arabi durante la saga di Pilaf e poi due Bulma improntate più sulla versione di Dragon Ball Z con tanto di scouter e armatura saiyan. Quale di queste Bulma vi convince di più?

Quanto è interessante?
4
Visualizza questo post su Instagram