Dragon Ball Day 2012, cambio di data per la giornata dedicata a Goku & Co.

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nella giornata di ieri, domenica 22 luglio, si doveva svolgere il Dragon Ball Day 2012, la giornata dedicata alla saga di Akira Toriyama che, nonostante il passare degli anni, ha ancora molto seguito nel nostro paese. Le avverse condizioni del tempo però hanno costretto al posticipo dell'evento di alcuni giorni. Quindi l'appuntamento è fissato per venerdi 27 luglio a Riccione! Dopo aver scrutato per giorni ogni sito internet di previsioni del tempo ed aver sperato in un improvviso cambiamento favorevole della situazione meteorologica, siamo spiacenti di dover comunicare la rettifica della data dell’evento Dragon Ball Day 2012, presso il parco acquatico Aquafan, di Riccione.

Essendo previsti temporali ed abbassamenti notevoli di temperature per tutta la giornata del 22 Luglio 2012, abbiamo deciso di spostare l'evento al giorno 27 Luglio 2012!

Il programma resterà invariato, il divertimento sarà garantito!
Grazie alla collaborazione con Namco Bandai Partners sarà possibile giocare in anteprima con Dragon Ball Z Kinect, in uscita a Ottobre p.v., e misurarsi con il best seller Dragon Ball: Ultimate Tenkaichi. In programma, inoltre, molte attività, tornei, giochi in acqua, coreografie a tema Dragon Ball insieme ai fantastici animatori del parco, un concorso di disegno e tanto altro... Special guests d'eccezione saranno Goku, Vegeta e Piccolo, personaggi principali della serie Dragon Ball, con i quali sarà possibile scattare divertenti foto ricordo.

Tutti i bambini potranno trasformarsi per un giorno in Super Sayan e ricevere gadget omaggio e tanti premi, gentilmente concessi da Edizioni Star Comics e dalle aziende impegnate sulla serie animata (Apunis, Namco Bandai Partners, Giochi Preziosi, Xtreme Videogames, Preziosi Collection, Grani&Parners, Edidas Collection, Image, Magic Collection, Lisciani Giochi).

Tutti coloro che hanno scaricato e stampato il coupon per ottenere lo sconto all'ingresso del parco, dal sito internet WWW.STARCOMICS.COM, potranno comunque utilizzarlo nel giorno 27 Luglio 2012 anche se la data riportata nel coupon con corrisponde con quella dell'evento. Restano invariate le condizioni di utilizzo del coupon: valido solo per la giornata del Dragon Ball Day e non cumulabile con altre offerte. Ricordiamo che il codice per ottenere lo sconto è contenuto nella pagina pubblicitaria DRAGON BALL DAY pubblicata all'interno del volume n. 9 di Dragon Ball Evergreen Edition, reperibile in tutte le fumetterie.
Ci scusiamo per il disagio, causato da eventi di forza maggiore, e vi aspettiamo numerosi in Aquafan il prossimo 27 Luglio 2012, per divertirvi insieme a noi nella giornata celebrativa di Goku e compagni! Non mancate a questo importantissimo appuntamento dell'estate 2012!!

INFO:
WWW.STARCOMICS.COM/DBDAY
WWW.AQUAFAN.IT