Dragon Ball Day 2012, una domenica all'insegna delle sette sfere del drago

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Poteva mancare l'appuntamento estivo più atteso da tutti i fan? Certamente no e puntuale come ogni anno ecco arrivare il Dragon Ball Day, la cui edizione di quest'anno si terrà il 22 luglio. Il 22 Luglio 2012, presso il parco acquatico Aquafan di Riccione, si terrà la quarta edizione del Dragon Ball Day. Edizioni Star Comics, in collaborazione con Aquafan e Backstage, è lieta di presentare la giornata celebrativa dedicata a Goku e compagni che, come tradizione vuole, torna a svolgersi nella splendida cornice del parco acquatico più famoso d’Europa. Durante la giornata il divertimento è garantito e il programma sarà ricco di attività: tornei di video game e card game, giochi in acqua, un concorso di disegno e tanto altro.

Special guests d'eccezione saranno Goku, Vegeta e Piccolo, main characters della serie Dragon Ball, con i quali sarà possibile scattare divertenti foto ricordo.

Inoltre, tutti gli appassionati potranno ottenere uno sconto sul biglietto d'ingresso.
Acquistando il numero nove del manga Dragon Ball, ORA IN EDICOLA E FUMETTERIA, troverete un codice all'interno della pubblicità dedicata all'evento che vi permetterà di ottenere uno speciale sconto per l'entrata al parco, durante il giorno della manifestazione.

Per tutti i partecipanti saranno disponibili gadget a tema Dragon Ball in omaggio. Non mancate a questo importantissimo appuntamento!!

INFO:
WWW.STARCOMICS.COM/DBDAY
WWW.AQUAFAN.IT