Dragon Ball: il doppiatore di Goku parla della versione Super Saiyan 100

Dragon Ball: il doppiatore di Goku parla della versione Super Saiyan 100
di

Sono passati più di 35 anni dalla pubblicazione di Dragon Ball, ma sono ancora molti i fan impegnati in discussioni incentrate sui protagonisti dell'opera di Akira Toriyama. In una di queste è voluto anche intervenire Sean Schemmel, storica voce america di Goku.

Ci riferiamo al messaggio condiviso dall'utente di Twitter @YaPrinceVegeta, che potete leggere in calce alla notizia, in cui ricordava di quando da bambino cercava su internet varie teorie legate al futuro dei Saiyan e in particolare riguardo le prossime sorprese nei combattimenti del manga. Una delle teorie più famose era quella dell'esistenza della forma di Super Saiyan di livello 100, a questo punto anche Sean Schemmel è voluto intervenire nella discussione, affermando: "Sto cercando di capire cosa potrei fare con la voce per la forma da Saiyan di livello 100... Credo che le mie corde vocali stiano già iniziando a sanguinare preventivamente".

Il doppiatore ha ovviamente scherzato facendo notare una caratteristica dei personaggi di Dragon Ball: le numerose urla durante le loro trasformazioni nei combattimenti, diventate nel corso degli anni una caratteristica delle puntate dell'anime. Infine se siete alla ricerca di merchandise dedicato all'opera di Akira Toriyama, vi segnaliamo questa statuina di Dragon Ball dedicata a Goku e disponibile al prezzo di 501€.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2