Dragon Ball: un enorme mosaico di videogiochi per la Kamehameha di Goku

Dragon Ball: un enorme mosaico di videogiochi per la Kamehameha di Goku
di

Dragon Ball uno dei manga più amati di sempre continua a far parlare di sé grazie al nuovo evento Dragon Ball Games Battle Hour dedicato ai numerosi giochi del franchise. Andiamo insieme a vedere la stupenda opera creata per l'occasione.

Le avventure di Goku rimangono indelebili nella mente di numerosi fan che continuano a ad ammirare gli scontri combattuti dall'eroico Saiyan. Gli stessi riescono anche a schierarsi al suo fianco ed aiutarlo in molte battaglie grazie a svariati prodotti ludici come giochi di carte o videogame il più delle volte di genere picchiaduro.

Dragon Ball Games Battle Hour è il primo evento online basato su più giochi dell'universo del manga di Akira Toriyama offrendo agli appassionati la possibilità di assistere a sfide tra i migliori giocatori al mondo di Dragon Ball FighterZ, Dragon Ball Super Card Game e Dragon Ball Legends. Tra la grande varietà di programmi legati al franchise vi è stata anche la realizzazione di un particolare mosaico composto da una moltitudine di screenshot inviati dai fan e rappresentanti i migliori momenti vissuti dagli stessi coi loro videogiochi di Dragon Ball.

L'opera rappresenta Goku mentre utilizza la Kamehameha, la sua tecnica più iconica, e la conclusione della sua realizzazione è visibile nelle foto riportate al termine di questa news in cui è possibile osservare il posizionamento dell'ultima tessera.

Voi cosa ne pensate di questo enorme mosaico? Fatecelo sapere lasciandoci un commento.

Infine ecco i dettagli sul nuovo dominio Dragon Ball Official Site.

Quanto è interessante?
3