Dragon Ball Evergreen Edition, anteprima online del 17° volume

di

Il numero 17 di Dragon Ball Evergreen Edition, del maestro Akira Toriyama, segna un evento molto importante nella serie manga più amata al mondo. A partire da questo numero avrà inizio l’attesissima saga dei Saiyan, quella che comunemente viene identificata come Dragon Ball Z. Nella sezione SFOGLIA ONLINE del sito www.starcomics.com potrete leggere i primi due capitoli del volume 17 di Dragon Ball Evergreen Edition e riaccendere in voi la passione per questa fantastica storia.

Goku è ormai adulto e sembra sempre più invincibile, ma si trova a dover affrontare l'arrivo sulla terra di una razza aliena molto pericolosa: i potenti Saiyan. Tutti gli equilibri del pianeta rischiano di esser compromessi a causa dell'arrivo di questi guerrieri dotati di una forza straordinaria, che stranamente possiedono la coda esattamente come il nostro eroe e con il quale condividono la temutissima trasformazione in scimmione gigante. Riuscirà Goku ad affrontare degli avversari così temibili e allo stesso tempo fare i conti con il suo passato?

Lo sfoglia online del volume 17 della serie Dragon Ball Evergreen Edition vi attende da oggi su www.starcomics.com, mentre il volume sarà disponibile in edicola e fumetteria a partire dal 21 febbraio.