Dragon Ball: fan condividono le loro "opinioni impopolari" sull'anime, quale è la vostra?

Dragon Ball: fan condividono le loro 'opinioni impopolari' sull'anime, quale è la vostra?
di

In attesa dell'uscita del nuovo film di Dragon Ball Super in programma per il 2022, alcuni fan di Akira Toriyama hanno recentemente discusso su Twitter condividendo le loro opinioni impopolari, creando diversi spunti interessanti circa la qualità dell'opera, il ruolo di alcuni personaggi e alcuni cliché tipici della serie.

In calce potete dare un'occhiata ad alcuni commenti, e come potete vedere le critiche sono state abbastanza diversificate. Alcuni hanno lanciato una piccata provocazione ad un'altra fanbase, dicendo che Dragon Ball Super sarebbe superiore a Dragon Ball GT, mentre altri hanno discusso del ruolo di Gohan, affermando che la scelta di renderlo un padre di famiglia responsabile era stata assolutamente corretta.

Tra gli altri, non mancano i commenti sui villain, tra chi definisce Goku Black il miglior antagonista della saga e chi ritiene che Cell avrebbe dovuto partecipare al Torneo del Potere al posto di Freezer. Insomma, le opinioni toccano un po' tutti i temi, e noi ovviamente vogliamo sentire la vostra.

Qual è la vostra opinione impopolare su Dragon Ball? Ritenete che sia un buon anime? Discutiamone nei commenti! Noi intanto vi salutiamo lasciandovi con il nostro ultimo approfondimento su uno dei personaggi più chiacchierati dell'opera di Toriyama, Vegeta, e il suo presunto futuro da Dio della Distruzione.

Quanto è interessante?
2