Dragon Ball: i fan sono in estasi per Super Mario Super Saiyan

Dragon Ball: i fan sono in estasi per Super Mario Super Saiyan
di

Avete mai immaginato Super Mario, il leggendario protagonista baffuto dei videogiochi Nintendo, approdare nel mondo di Dragon Ball e fare compagnia a Goku? Il sogno di vederlo trasformarsi in Super Saiyan è stato realizzato dalla stessa software house giapponese.

In terra giapponese, e non solo, personaggi come Super Mario e Goku sono considerati quasi sacri. Ma chi avrebbe mai potuto immaginare che un giorno i due avrebbero potuto incontrarsi? Nel nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser's Fury, l'eroe baffuto ha potuto provare l'ebbrezza di trasformarsi in un Super Saiyan.

Il filmato, pubblicato da Nintendo per pubblicizzare il videogioco che debutterà a febbraio, vede Mario affrontare una gigantesca versione infuriata di Bowser. Con il nemico che sembra più pericoloso che mai, l'eroico protagonista dal berretto rosso riesce a trovare un nuovo costume da gatto che gli permette di trasformarsi. A quel punto, la sua pelliccia comincia a drizzarsi all'insù e a colorarsi proprio come se stesse diventando un Super Saiyan.

Alla vista di questo fantastico trailer, il pubblico si è riversato entusiasta sui social media affermando che un evento del genere resterà per sempre negli annali. Secondo voi Mario riuscirà a raggiungere anche il Super Saiyan Blue? Riviamo il matrimonio tra Goku e Chichi in questa romantica statuetta di Dragon Ball. Ecco tutte le volte che il seno di Bulma è stato censurato in Dragon Ball.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
7