Dragon Ball: un fantastico cosplay per la Sayan del sesto universo Kale

Dragon Ball: un fantastico cosplay per la Sayan del sesto universo Kale
di

Una fan della serie di Dragon Ball Super ha omaggiato la Super Sayan Kale dell'universo 6, presentata nel corso dell'arco narrativo dedicato al Torneo del Potere.

Uno degli aspetti che di più hanno sorpreso gli spettatori di Dragon Ball Super è stata l’introduzione di un multiverso più grande di quello che si potesse immaginare considerando il passato della serie. Questa innovazione non ha solo introdotto personaggi che si sono rivelati essere incredibilmente forti, ma ha anche mostrato delle similitudini tra i vari universi: esistono, infatti, altri Sayan, ora introdotti canonicamente nella serie, tra cui Kale e Caulifla.

L’incontro più significativo è stato quello con Kale, dato che si è rivelata essere il corrispettivo del Super Sayan leggendario dell’universo 7, protagonista dell'ultima pellicola dell'opera di Toriyama, Broly. Al seguito del successo ottenuto dalla nuova guerriera proveniente dall’universo 6, una fan ha deciso di omaggiarla con un bel cosplay. L’utente ladysorrow68 ha condiviso sul suo profilo instagram la sua originale interpretazione di Kale in modalità Super Sayan Leggendario. Potete trovare l’immagine in calce alla notizia.

Tramite la sua trasformazione Kale ha mostrato gli incredibili poteri della sua forma “berserk”, e si è rivelata essere uno degli avversari più ostici del Torneo del Potere. L’introduzione di Kale ha ricevuto talmente tanto consenso da far sperare ad un futuro ritorno dei personaggi dell’universo 6 nella serie.

Ricordiamo che l’anime di Dragon Ball Super è tornato, a partire dall’episodio 116, e che sono stati già programmati gli episodi che mostreranno la conclusione del torneo.

FONTE: https://comicbook.com/anime/2019/09/06/dragon-ball-super-saiyan-berserk-kale-anime-cosplay/
Quanto è interessante?
3