Dragon Ball FighterZ riceverà un manga dal creatore di DB Fusions!

Dragon Ball FighterZ riceverà un manga dal creatore di DB Fusions!
di

Dragon Ball FighterZ è il noto e apprezzato picchiaduro sviluppato da Arc System Works e dedicato al franchise di Akira Toriyama. Il videogioco targato Bandai Namco riceverà un manga ufficiale, realizzato dall'autore di Dragon Ball Fusions.

La versione manga di Dragon Ball FighterZ si chiamerà "Despo FighterZ" e sarà serializzata sul magazine di Saikyo Jump, con ogni probabilità a partire dal prossimo 3 agosto - come sottolinea la nostra fonte, il canale Twitter di GovetaXV che riporta le scan relative all'annuncio.

L'autore di Dragon Ball: Despo FighterZ sarà Otoki Hiroshi, lo stesso mangaka che si occupò di realizzare la versione manga di Dragon ball Fusions, l'omonimo videogioco ispirato ai Super Saiyan disponibile per Nintendo 3DS.

Non ci vengono ancora forniti dettagli sulla trama del fumetto, e dunque non possiamo ancora confermare se si ispirerà alla storia del videogioco di Arc System Works o se adatterà piuttosto un racconto originale, slegato dalle vicende che vedono l'Androide 21 protagonista dell'avventura videoludica di Goku e soci.

Non ci resta che attendere ulteriori conferme sulla data di debutto del manga di Dragon Ball FighterZ. Siete contenti di questo annuncio? Restando in tema videoludico e anime, sapevate che Arc System Works produrrà un videogioco ispirato a Kill la Kill?