Dragon Ball Full Color, annunciata la data di uscita del Volume 3 della Saga di Freezer

Dragon Ball Full Color, annunciata la data di uscita del Volume 3 della Saga di Freezer
di

La maestosità di Dragon Ball non è limitata solo al successo della versione animata, ma è trainata anche dalle sempre positive vendite di tutte le edizioni disponibili della versione cartacea dell'opera di Akira Toriyama. La più celebre è Dragon Ball Full Color, licenziata e prodotta anche nel nostro Paese grazie a Star Comics.

Continua ininterrotta la mitologia dell'opera nata da uno degli autori più grandi di tutti i tempi, che si arricchisce con ulteriori rumor riguardo una possibile trasmissione in simulcast della probabile nuova serie di Dragon Ball Super.

Eppure, le novità del franchise dell'eroe più amato dai fan non si fermano qui. Infatti, l'editore italiano Star Comics, ha rivelato sul proprio sito web la da di uscita del nuovo e terzo volume della Saga di Freezer di Dragon Ball Full Color. La descrizione dell'edizione speciale che vedrà protagonista l'arrivo di Goku sul pianeta Namecc segue:

Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!

Arrivato finalmente sul pianeta Namecc, Goku trova una situazione disperata: Gohan e Crilin ridotti in fin di vita, e attorno a loro tanti nemici potentissimi! Il pesante allenamento che ha condotto a gravità cento sarà sufficiente per affrontare i terribili guerrieri che gli si pareranno davanti?

Il nuovo volume di 256 pagine, segnalato aver un prezzo di 6 euro e 90, uscirà il prossimo 26 giugno. E voi, siete curiosi di avere il nuovo volume di DB Full Color tra le mani?

Quanto è interessante?
4
Dragon Ball Full Color, annunciata la data di uscita del Volume 3 della Saga di Freezer