Dragon Ball Full Color: Star Comics porterà in Italia il piano completo, incluso DBZ!

di

Star Comics ha comunicato importanti novità su Dragon Ball Full Color, gloriosa riedizione dell'opera cult di Akira Toriyama completamente a colori. L'editore, nelle ultime ore, ha infatti confermato che porterà in Italia il piano completo dell'opera, inclusa la trasposizione a colori della seconda parte del manga!

Ciò si traduce nel fatto che il piano completo di Dragon Ball Full Color sarà pubblicato nel nostro Paese, e non soltanto la Saga del Giovane Goku - il cui primo numero è uscito da poco e rappresenta un pezzo da collezione imperdibile, come abbiamo sottolineato nella nostra analisi.

Dopo la suddetta Saga del Giovane Goku, che sarà pubblicata con cadenza mensile, ci sarà infatti la Saga del Demone Piccolo (composta da 4 volumi), la Saga dei Saiyan (composta da 3 volumi), la Saga di Freezer (composta da 5 volumi), la Saga di Cell (composta da 6 volumi) e la Saga di Majin Bu (composta da 6 volumi).

Il computo totale della collezione ammonterà a 32 volumi, contro i 42 tankobon della serializzazione canonica. Durante Lucca Comics & Games 2017, infatti, Edizioni Star Comics aveva dichiarato che aveva in mente il piano per pubblicare solo la Saga del giovane Goku, ma che prima o poi avremmo ricevuto novità sui restanti archi narrativi.

Siamo stati accontentati, e i fan più appassionati di Dragon Ball - col passare del tempo - potranno collezionare l'intera opera del maestro Toriyama, completamente rieditata a colori e in alta definizione.

A tal proposito, Dragon Ball Full Color Volume 2 arriva in fumetteria il 21 febbraio 2018 al prezzo di 6,90 euro.

Quanto è interessante?
5
Dragon Ball Full Color: Star Comics porterà in Italia il piano completo, incluso DBZ!