Dragon Ball: la furia di Goku durante il Torneo del Potere, vista con gli occhi di Jiren

Dragon Ball: la furia di Goku durante il Torneo del Potere, vista con gli occhi di Jiren
di

Quando perde le staffe, Goku è senza dubbio uno dei personaggi più terrificanti di Dragon Ball. L'eroe creato da Akira Toriyama possiede sicuramente una capacità di gestione della rabbia superiore a quella del suo rivale Vegeta, ma quando un villlain minaccia i suoi amici, è davvero difficile che riesca a sopravvivere allo scontro.

Un episodio simile è accaduto nelle ultime fasi del Torneo del Potere, l'ultimo arco narrativo dell'anime di Dragon Ball Super. Durante lo scontro con Jiren, Goku ottiene il controllo dell'Ultra Istinto Perfetto, e il suo rivale di tutta risposta cerca di attaccare la tribuna in cui si trovano i suoi amici. Goku perde immediatamente le staffe, e sferra un destro micidiale al volto del nemico.

Ruto830, un talentuoso artista divenuto celebre per via dei suoi disegni dedicati a Dragon Ball, ha deciso di ritrarre lo scontro tra i due, mettendo su tela uno dei terrificanti assalti di Goku. Ovviamente c'è un trucco: l'immagine infatti ritrae la scena dal punto di vista del villain, mostrando quanto l'eroe possa essere spaventoso Goku dalla prospettiva dell'avversario.

E voi cosa ne pensate? Che voto dareste a questa fan art? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto vi ricordiamo che la storia di Toriyama sta proseguendo nel manga di Dragon Ball Super, dove è stato recentemente introdotto un nuovissimo personaggio, il "sopravvissuto" Granolah.

Quanto è interessante?
5