Dragon Ball: la giovane Bulma coniglietta vi ammalierà in questo cosplay di KendelB

Dragon Ball: la giovane Bulma coniglietta vi ammalierà in questo cosplay di KendelB
di

La sensualità di Bulma è particolarmente ricercata dalle cosplayer che vogliono mettersi in mostra e cercare di ottenere follower sulle piattaforme social più importanti. Essendo un personaggio di Dragon Ball e parecchio popolare, la ragazza dai capelli blu è quindi al centro di tanti cosplay con uno degli outfit che ha vestito durante la serie.

Tra i tanti vestiti indossati da Bulma Brief, i fan ricordano sicuramente il sensuale vestito da coniglietta che si è consolidato oramai nell'immaginario collettivo, anche grazie a quelle copertine di Playboy che ispirarono Akira Toriyama nell'introduzione del costume in Dragon Ball. Bunny Bulma riceve quindi tanti cosplay, e oggi ve ne proponiamo uno nuovo realizzato da KendelB.

La ragazza ha postato da alcuni giorni questa foto, che potete vedere in basso alla notizia, sul suo account Instagram diventando velocemente popolare. Il cosplay di Bunny Bulma di KendelB vede il classico costume da coniglietta con le orecchie nere sulla testa, il fiocco rosso al collo, un corpetto nero e calze blu. Non mancano poi i due polsini bianchi e un po' di trucco, tra cui il rossetto rosso che completano il travestimento. La protagonista di Dragon Ball sarà riuscita ad ammaliarvi con il suo costume sexy anche questa volta?