Dragon Ball GT ha cambiato il franchise in meglio, scopriamo perché

Dragon Ball GT ha cambiato il franchise in meglio, scopriamo perché
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il rapporto tra i fan del franchise e Dragon Ball GT è piuttosto particolare. L'utenza è da sempre divisa in due grandi gruppi: chi ama l'opera e chi addirittura, invece, ne rifiuta persino l'esistenza. Ma secondo un appassionato, Dragon Ball GT ha cambiato in meglio l'opera di Toriyama.

Il debutto di Dragon Ball GT è stato controverso. I fan non erano ancora pronti a un sequel di Dragon Ball Z e il ritorno di Goku in versione bambinesca ha deluso le grandi aspettative. Tuttavia, è innegabile che questa serie abbia apportato alcuni cambiamenti importanti nel franchise e un fan, sul proprio profilo Twitter, ha voluto evidenziare questo dato.

L'utente @Lady_Zeon ha condiviso un post divenuto piuttosto popolare in cui ha svelato la più bella novità introdotta in Dragon Ball GT. Secondo la sua opinione, gli abiti civili utilizzati dai protagonisti di Dragon Ball GT rappresentano la giusta evoluzione per il franchise. "Una cosa che amo davvero di GT sono i personaggi che combattono in abiti civili. Vorrei che anche il moderno Dragon Ball (Super N.d.R.) lo facesse. Sono così stanco che tutti siano sempre conciati negli stessi noiosi vestiti o nelle tute da battaglia".

Il tweet, ovviamente, ha scatenato la reazione dell'utenza. Stando a quanto emerso, la maggior parte dei fan concorda con quanto affermato nel post. In Dragon Ball Super i protagonisti vestono piuttosto simile a quella di Dragon Ball Z: è ora di ridare una spolverata all'armadio di Goku e compagni? Fateci sapere cosa ne pensate. Ma prima, ricordate che il manga di Dragon Ball GT è una delle novità di Star Comics. Tre anni fa, l'Ultra Istinto faceva il suo debutto in Dragon Ball Super.