Dragon Ball GT: quanto è forte Gogeta Super Saiyan 4?

Dragon Ball GT: quanto è forte Gogeta Super Saiyan 4?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

All'interno di Dragon Ball GT abbiamo fatto la conoscenza di un personaggio che ancora oggi continua a sollevare dubbi in merito alle sue reali capacità. Stiamo parlando, ovviamente, di Gogeta Super Saiyan 4, la fusione definitiva tra Goku e Vegeta contro Omega Shenron.

Dopo la Saga di Freezer i dati ufficiali in merito ai valori di combattimento dei personaggi sono venuti meno, complice anche i nuovi power-up che hanno reso più complesso la gestione di questo strumento da parte del sensei. Secondo il videogioco DBZ: Scouter Battle Taikan Kamehameha, ad esempio, il valore di Gogeta Super Saiyan 4 ammonterebbe a ben 1,5 miliardi.

Ad ogni modo, dalle poche informazioni ufficiali in merito, sappiamo che la celebre Fusion nella sua forma più potente è dozzine di volte superiore al Super Saiyan 4 di Goku e Vegeta. La stessa pagina tratta da una delle riviste a tema, tuttavia, sottolinea che il guerriero nato dalla fusione dei due protagonisti consuma talmente tanta energia poiché si tratta dell'essere più potente di sempre. Più avanti, infatti, un frammento della pagina aggiunge che Gogeta SSJ 4 è un guerriero senza eguali.

Secondo voi, inoltre, questa Fusion sarebbe in grado di competere contro Jiren? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento qua sotto.