Dragon Ball GT: I fan ricordano l'entrata in scena di Gogeta SSJ4

Dragon Ball GT: I fan ricordano l'entrata in scena di Gogeta SSJ4
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sono passati diversi anni dalla messa in onda della terza serie dedicata all'opera di Akira Toriyama, nonostante questo sono ancora numerosi i fan di Dragon Ball GT. Gli appassionati hanno quindi commentato la scena in cui assistiamo alla nascita di Gogeta SSJ4.

In particolare, in calce alla notizia possiamo vedere il tweet condiviso da @Killafoe1, che ci permette di rivedere al momento in cui Goku e Vegeta decidono di usare la tecnica della fusione, che permette a due individui di unire le loro forze in un unico corpo. I due protagonisti hanno quindi deciso di adoperarla per avere la meglio contro il loro temibile avversario, Omega Shenron. La formidabile mossa però ha un punto debole: la loro unione dura al massimo mezz'ora, al termine del quale si separeranno automaticamente. Come potete vedere nelle foto che sono state postate dall'utente di Twitter, anche la celebre voce narrante delle puntate di Dragon Ball rimase stupita di fronte al piano di Goku e Vegeta, ma la loro idea ha successo: dall'unione dei due è nato Gogeta SSJ 4, uno degli esseri più potenti apparsi nella storia di Akira Toriyama.

Infine, per chiudere la notizia, vi segnaliamo alcuni dei lati positivi di Dragon Ball GT elencati da alcuni appassionati della serie incentrata su Goku e gli altri Saiyan.