Dragon Ball GT: la potenza di un Oozaru in questa statuetta di Goku SSJ4 da 700 euro

Dragon Ball GT: la potenza di un Oozaru in questa statuetta di Goku SSJ4 da 700 euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche se Dragon Ball Super l'ha praticamente rimpiazzato nella timeline principale e anche - per il momento - nella mente del pubblico generalista, Dragon Ball GT rimane una serie amata. Ancora oggi, a un ventennio dalla messa in onda, viene ritenuta la vera conclusione della saga, che lanciò Goku nello spazio e ad affrontare i draghi.

Il protagonista affrontò una crisi dopo l'altra, e lo fece per la maggior parte approfittando di una nuova trasformazione sbloccata. Grazie al potere di un Oozaru, reso ancora più grande dalla trasformazione in Super Saiyan, il giovane Goku riuscì a tornare adulto grazie al Super Saiyan 4, una delle forme più belle e potenti del protagonista.

E ora questa versione che unisce tutte le varianti di Goku sarà acquistabile. SHK Studio ha prodotto una statuetta di Goku Super Saiyan 4 con il potere di un Oozaru, che può essere vista nelle immagini in basso. La statuetta ha un costo di 750 euro a causa dei tanti dettagli presenti: da una parte c'è Goku SSJ4, dall'altra c'è Goku bambino che sta cedendo al suo potere primordiale, mentre il resto della statuetta è dominata dal mezzobusto dell'Oozaru dorato.

In alternativa, c'è anche una statuetta di Goku SSJ4 da 1000 euro. Volete ripercorrere l'anime? Leggete il nostro articolo sulla natura di Dragon Ball GT.

Quanto è interessante?
3