Dragon Ball: Luigi fa compagnia a Super Mario Super Saiyan trasformandosi in Broly

Dragon Ball: Luigi fa compagnia a Super Mario Super Saiyan trasformandosi in Broly
di

Il trailer di annuncio di Super Mario 3D World + Bowser's Fury ha scatenato la reazione dei fan sui social media, i quali hanno immediatamente affermato che in una delle scene il baffuto protagonista si è trasformato in un Super Saiyan di Dragon Ball. Ma l'ironia dell'utenza non ha limiti e la situazione sta sfuggendo di mano.

Il fandom ha portato il crossover tra Super Mario e Dragon Ball su un nuovo livello, d'altronde era impossibile ignorare il fascino di Super Mario Super Saiyan. Il trailer pubblicato da Nintendo vede un gigantesco Bowser minacciare Mario, che sfruttando una nuova abilità si trasforma in un gatto dorato, ovvero una versione alternativa del Super Saiyan.

Ma secondo la visione del fandom, se la versione dorata di Mario è un Super Saiyan, allora Luigi, di colore verde, è capace di trasformarsi in Broly. Dopotutto anche Luigi ha la sua forma gatto. L'immaginazione dell'utente Twitter Zach_1717 pare non avere limiti e oltre a Luigi, ha portato altri personaggi del mondo di Super Mario nell'universo di Dragon Ball.

Un altro splendido esempio condiviso sul social è Peach, la quale ha una colorazione molto simile al Super Saiyan Rose di Black Goku. Secondo voi quale altro personaggio Nintendo potrebbe entrare nell'opera di Toriyama? Yoshi, ad esempio, sarebbe la controparte perfetta di Piccolo. Una foto ritrae la famiglia di Goku in tempo di pace in Dragon Ball.