Dragon Ball New Horizon: disponibile online il Capitolo 0 del manga fan made italiano

Dragon Ball New Horizon: disponibile online il Capitolo 0 del manga fan made italiano
di

Ve ne abbiamo già parlato in passato di un progetto fan made tutto italiano intitolato Dragon Ball New Horizon, un'opera non canonica ispirata all'universo di Akira Toriyama. Il Capitolo 0 è ora disponibile, dopo il salto vi forniamo link e informazioni utili.

Se avete già letto la nostra recensione di Dragon Ball New Horizon, o meglio quella del Capitolo 0, saprete già di cosa stiamo parlando. Si tratta di un progetto tutto italiano, curato da Lorenzo Longoni (storia) e Raffaele Greco (disegni).

L'opera è ambientata sia dopo Dragon Ball Super che dopo Dragon Ball Z e cerca di fondere le due opere in un sequel che include rimandi a entrambe le serie. Abbiamo quindi l'Universo 6 e tutte le divinità esistenti, ma anche un Goku più maturo che sta allenando un Ub adolescente, dopo averlo incontrato al Torneo Tenkaichi circa 10 anni dopo la sconfitta di Majin Bu.

Il Capitolo 0, che funge da prologo a tutto il racconto, è disponibile sulla pagina Facebook dell'opera. Qualche tempo fa, in caso l'abbiate perso, fu anche pubblicato un teaser trailer di Dragon Ball New Horizon che potrebbe darvi le linee guida giuste (oltre la nostra recensione) per capire se il manga è di vostro gradimento.

Cosa ne pensate di questo progetto? Dopo averlo letto, diteci la vostra nei commenti!