2
Speciale Anime
Da Trigger a MAPPA: i 5 studi d'animazione più influenti

Tra le infinite produzioni che si sono mostrate nel corso di questi lunghi decenni, è indubbio che il franchise di Dragon Ball rappresenti una colonna portante dell'intera industria, una serie che nel corso della sua storia è andata a definire un intero genere, con milioni di lettori e spettatori sparsi in tutto il pianeta.
Alla serie originale sono andate affiancandosi innumerevoli produzioni parallele, tra film, videogiochi, spin-off e molto altro ancora, un'enorme quantità di contenuti pensati per tenere impegnata una fanbase sterminata e che non perde mai l'occasione d'elogiare la saga con cosplay e fan art spesso realizzate con grande cura. Visto il successo riscosso tutt'ora assai palpabile, molte compagnie si sono così lanciate nella realizzazione di gadget a tema indirizzati ai collezionisti più appassionati.
Tra i tanti figurano anche i ragazzi di Qian Mo Studio, recentemente finiti sotto la luce dei riflettori grazie a due splendide statue a tema Dragon Ball Z e specificatamente dedicata a Goku. Come visionabile nelle immagini poste a fondo news, il lavoro si caratterizza per una grandissima attenzione ai dettagli, con il nostro Saiyan pronto a sferrare un devastante attacco. Secondo quanto annunciato, le due statue sono già disponibili per il preorder al prezzo di 397 e 475 euro (senza contare le spese di spedizione), mentre le release sono attualmente fissate rispettivamente al 4 trimestre del 2020 e a marzo 2021.
Prima di salutarvi, vi ricordiamo che recentemente Toyotaro ha realizzato uno sketch a tema Dragon Ball dedicato a Bardack in forma Oozaru.
🔥 ¡Ya la tenéis aquí! 🔥
— Mundo Kame (@MundoKame) August 30, 2020
Qian Mo Studio – Goku
- Enlace: https://t.co/ZNUkCqgIQg
- Enlace 2: https://t.co/0FenSnjhI4#QianMoStudio #DragonBall #DragonBallZ #DragonBallSuper #Goku #GokuSSJ #GokuSSJ3 #GokuUltraInstinct pic.twitter.com/SadfreJ2VH
Altri contenuti per Dragon Ball
Contenuti più Letti