Dragon Ball: un rumor suggerisce l'arrivo di un web anime nel 2023, e il seguito di Super?

Dragon Ball: un rumor suggerisce l'arrivo di un web anime nel 2023, e il seguito di Super?
di

Il tanto atteso e vociferato ritorno dell’animee di Dragon Ball Super, con l’adattamento degli eventi visti negli archi narrativi dello Stregone Molo e di Granolah, è stato al centro di numerosi leak e rumor nel corso del 2022, ma stando ad un rumor nel 2023 arriverà un progetto slegato da Super, un web anime con materiale originale.

La notizia è stata condivisa da @DBSChronicles, i cui tweet si sono dimostrati più volte affidabili, e potete trovarla in fondo alla pagina. Come specificato nel post, un web anime di Dragon Ball arriverà il prossimo anno, a cadenza settimanale e con episodi della durata inferiore ai 23 minuti. La produzione è stata affidata ad un nuovo team di animatori e artisti, e l’annuncio, stando sempre a quanto dichiarato dall’insider, dovrebbe arrivare presto.

Il dettaglio che ha fatto preoccupare e allarmare molti appassionati si trova però nella frase successiva, dove ammette di aver confuso questa produzione con un anime realizzato per la televisione, ovvero il seguito dell’anime interrotto nel marzo del 2018. In attesa degli altri dettagli promessi dall’utente, nei commenti si può notare una certa agitazione, e la speranza di vedere il ritorno di Super nel 2023, legata solo ad un documento in cui viene citato il comitato produttivo di Dragon Ball Super.