Dragon Ball: un primo sguardo al nuovo sito ufficiale, in arrivo durante il Goku Day

Dragon Ball: un primo sguardo al nuovo sito ufficiale, in arrivo durante il Goku Day
di

Mancano ormai poche ore alla chiusura dell'attuale sito dedicato all'immenso franchise di Dragon Ball, prima dell'arrivo del nuovo che debutterà il 9 maggio, in concomitanza con il tanto atteso Goku Day, e mentre in rete cominciano ad esserci i primi rumor riguardo le prossime novità, sono emersi i primi dettagli sull'interfaccia.

Come riportato infatti nel post condiviso da @DBSChronicles, che trovate in fondo alla pagina, sono state diffuse delle immagini inerenti soprattutto alla versione mobile del sito, e all'app ufficiale, che a partire dalle ore 4 del 9 maggio sarà accessibile e disponibile a tutti. La grafica rinnovata, con menù e sottomenù particolarmente intuitivi sembrano poter rendere l'interazione e la navigazione molto più semplice e veloce per tutti gli utenti Android e iOS.

Il sito conterrà continui aggiornamenti su tutti gli attuali, e prossimi, progetti, tra cui il manga, la serie promozionale Super Dragon Ball Heroes, novità riguardanti merchandise, carte collezionabili, e naturalmente anche notizie sulla prossima pellicola, annunciata proprio dal maestro Akira Toriyama con un recente messaggio ai fan.

Ricordiamo inoltre che circa 32 anni fa Goku e Chichi si sono sposati, nell'ultimo episodio della prima serie, e vi lasciamo ad una classifica di tutte le saghe di Dragon Ball e Dragon Ball Z, dalla peggiore alla migliore.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2