Dragon Ball: Snoop Dogg fa impazzire i social con un simpatico post

Dragon Ball: Snoop Dogg fa impazzire i social con un simpatico post
di

Oltre ad essere uno dei franchise più celebri, per quanto riguarda il mondo anime e manga, Dragon Ball presenta anche un numero sorprendente di eroi e villain iconici, in grado di conquistare gli spettatori.

Di recente Snoop Dogg ha reso pubblico il suo personaggio preferito tramite un post su Instagram, creando una serie di reazioni esilaranti sotto l’immagine condivisa, che potete trovare in fondo alla notizia. Infatti il “villain” scelto dal famoso rapper è il mercenario Tao Pai Pai, della prima serie di Dragon Ball, che è stato presentato in una delle sue pose classiche ma con qualche leggera modifica al volto…diventando letteralmente una caricatura del cantante.

Il post ha ricevuto un riscontro incredibile, raggiungendo 800 mila mi piace e migliaia di commenti e battute esilaranti, riguardanti soprattutto il “tronco” sopra il quale si trova Tao Pai Pai. Un omaggio simpatico al franchise di Dragon Ball, del quale Snoop Dogg sembra essere davvero appassionato. È possibile che altre celebrità legate al brand, data la visibilità ottenuta dal rapper, siano pronte a dire la loro? E voi quale personaggio preferite?

Ricordiamo che la nuova serie di Dragon Ball Super è arrivata al capitolo 52, e che si è aggiudicata un posto tra i bestseller del New York Times.

FONTE: https://comicbook.com/anime/2019/10/06/snoop-dogg-dragon-ball-meme-weed-joint-anime/
Quanto è interessante?
6