Dragon Ball Super 100, l'editor promette sviluppi "pazzeschi": cosa potrebbe succedere?

Dragon Ball Super 100, l'editor promette sviluppi 'pazzeschi': cosa potrebbe succedere?
di

Shueisha e V-Jump hanno già confermato che nel capitolo 100 di Dragon Ball Super si concluderà la saga dedicata agli eventi del film Super Hero con un’intera tavola a colori. Sembra però che dovremmo aspettarci molto di più, stando alle parole dell’editor durante un incontro organizzato da Bandai Spirits.

Il capitolo 99 si è chiuso con un momento cruciale: Cell Max si prepara a distruggere la Terra con un’enorme sfera d’energia ma è ostacolato da Piccolo, il quale sta tentando di tenerlo fermo, mentre Gohan Beast si prepara a lanciare il più potente Makankosappo visto finora nell’intera serie di Akira Toriyama.

Per chi ha già visto la pellicola sa già come andrà a finire, quindi il capitolo 100, ultimo di questo breve arco narrativo, andrà a concludere questa nuova avventura con Piccolo e Gohan di nuovo protagonisti dopo molti anni. Tuttavia, Toriyama e Toyotaro sembrano aver programmato una grande sorpresa per i lettori, dato che l’editor di Dragon Ball Super, Victory Uchida, ha invitato i lettori a prestare molta attenzione alla fine del prossimo capitolo, anticipando la presenza di eventi “pazzeschi e incredibili”.

Molti lettori si aspettano che la trama prosegua con la nuova minaccia rappresentata da Black Freezer, tornato in scena alla fine della saga di Granolah, ma la transizione verso il prossimo arco narrativo a questo punto potrebbe rivelarsi ricca di sorprese e informazioni rilevanti, forse riguardo l’allenamento di Goku e Vegeta sul pianeta di Whis. Per concludere, ecco le speculazioni sul prossimo arco di Dragon Ball Super.

E voi cosa ne pensate di questa rivelazione? Diteci nei commenti le vostre previsioni sull’incredibile finale della saga di Dragon Ball Super: Super Hero.