Dragon Ball Super 103, uscita e teorie: l'esito del combattimento tra i più forti

Dragon Ball Super 103, uscita e teorie: l'esito del combattimento tra i più forti
di

Il sequel originale di Dragon Ball Super: Super Hero ha riacceso l'entusiasmo della community di appassionati. Dopo un primo capitolo fatto di gag, ma anche di uno scontro importante, Toyotaro ha ragalato ai suoi lettori proprio ciò che cercavano. Sapremo però rispondere a quella domanda solamente con il prossimo capitolo del manga!

Con Dragon Ball Super 102 non si è chiuso il sequel di Super Hero. Molto probabilmente a mettere un punto a questa saga sarà il prossimo capitolo, in uscita il 20 marzo 2024 su MangaPlus. Ma cosa succederà? Fate attenzione agli spoiler.

In Dragon Ball Super 102 abbiamo visto l'inizio dello scontro tra Goku Ultra Istinto e Gohan Beast. Incuriosito dall'immenso Ki manifestato da suoi figlio, Goku non ha potuto fare a meno di sfidarlo sul pianeta di Beerus. I due Guerrieri Z sembrano alla pari, ma ci sarà un vincitore? Le ipotesi sono due.

Nel capitolo 103 di Dragon Ball Super potremmo scoprire il più forte tra Gohan Beast e Goku Ultra Istinto, una questione che sta dando da pensare ai lettori. Ma non è detto che questo combattimento giunga alla fine. Lord Beerus è sembrato parecchio nervoso, poiché padre e figlio hanno devastato il suo pianeta. Che il dio della distruzione possa intervenire chiudendo la questione? C'è anche un altro scenario ipotetico. È giunto il momento di rivedere Black Freezer in Dragon Ball Super?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi