Dragon Ball Super 129: nuove anticipazioni e prima immagine dell'atteso episodio!

di

AGGIORNAMENTO: la Toei Animation ha pubblicato anche un primo screenshot dell'episodio 129 di Dragon Ball Super. Lo trovate in calce! Emergono dalla Rete delle nuove anticipazioni sull'episodio 129 di Dragon Ball Super, attesissimo appuntamento che avverrà domenica 4 marzo sulle TV nipponiche e che segnerà il debutto di un momento topico per il Torneo del Potere. Leggiamo insieme tutti i nuovi spoiler che giungono dalla terra del Sol Levante, forti di una nuova sinossi!

Bando alle ciance e vediamo subito le nuove anticipazioni sull'episodio 129 di Dragon Ball Super, che porterà il seguente titolo: "Superare il limite! Padroneggiare l'Ultra Istinto!!".

"L'Ultra Istinto è completo! Il potere di Goku emerge! Il Torneo del Potere si è ridotto a uno scontro 1 vs 1 tra Goku e Jiren. Trovandosi con le spalle al muro, Goku risveglia inconsciamente il suo potere nascosto, riattivando la sua capacità combattiva! Si avvicina alla forma suprema, l'Ultra Istinto!

Jiren questa settimana: sprigionare la piena potenza! Nel vedere l'incremento di forza in Goku, Jiren sorride! Come se volesse ringraziarlo, colpisce Goku con tutta la potenza che aveva nascosto finora. Chi sarà il vincitore?!"

Mancano solo tre episodi al finale dell'anime midquel di Dragon Ball Z e il Torneo del Potere ormai vede due protagonisti indiscussi, veri e propri perni di questo arco narrativo: il nostro Son Goku dovrà vedersela per ancora un minuto contro Jiren il Grigio dell'Undicesimo Universo.

La vittoria dell'uno o dell'altro decreterà l'Universo vincitore e la cancellazione di quello sconfitto: chi dei due guerrieri provocherà il tremendo potere di lord Zeno un'ultima volta?

Sotto le nuove sinossi trovate anche il primo screenshot della puntata.

Quanto è interessante?
3