Dragon Ball Super 130: nuove anticipazioni annunciano il power-up di Jiren!

di

Mancano pochi giorni alla messa in onda dell'episodio 130 di Dragon Ball Super, una puntata in cui assisteremo finalmente all'Ultra Istinto Perfezionato in azione e al rocambolesco duello finale tra Son Goku e Jiren. Nuove anticipazioni, giunte dal Giappone, annunciano un pericoloso power up per il Pride Trooper...

Il solito insider, Todd Blankenship, ci aggiorna come sempre sulle nuove sinossi riguardanti Dragon Ball Super provenienti dai magazine nipponici. Se la seconda, delle due che vi proponiamo in calce, è quella già nota uscita pochi giorni fa sull'episodio 131, dobbiamo segnalarvi un'anticipazione inedita che finora ci era sfuggita.

Ecco, dunque, la sinossi aggiornata di Dragon Ball Super 130, che sembra anticipare un nuovo asso nella manica per il potentissimo e nerboruto Jiren il Grigio.

"Manca solo un minuto e mezzo alla conclusione del Torneo del Potere. Son Goku si è potenziato e fronteggia Jiren, il quale inizia a concentrarsi e diventa ancora più minaccioso. Si scaglia ferocemente contro Goku, bombardandolo di colpi di energia a bruciapelo. Goku viene totalmente spazzato via; sugli spalti, intanto, Crillin e l'Eremita della Tartaruga sembrano preoccupati..."

Sembra proprio che, nonostante il perfezionamento dell'Ultra Istinto, il nostro Goku continuerà a faticare contro l'incredibile potenza di Jiren, in costante aumento: l'episodio 130 di Dragon Ball Super si intitolerà "Una super battaglia senza precedenti! Lo scontro definitivo per la sopravvivenza!!" e sarà trasmesso domenica 18 marzo su Fuji TV.

Quanto è interessante?
3