Dragon Ball Super 131: aggiornamenti dallo staff sull'ultimo episodio della serie

di

L'episodio 131 di Dragon Ball Super sarà trasmesso su Fuji TV domenica 25 marzo. Sarà l'episodio conclusivo, almeno per adesso, della serie anime midquel di Dragon Ball Z: per l'occasione, lo staff di produzione ci anticipa che la puntata sarà altamente spettacolare.

Megumi Ishitani, il director dell'episodio 131 di Dragon Ball Super, ha scritto il proprio account Twitter ufficiale quanto è stata dura la produzione dell'ultima puntata della serie. Secondo il tweet, che è stato opportunamente tradotto dalla nostra fonte, il director ha lavorato persino di notte, e molto spesso ha dovuto supportare la produzione con del lavoro aggiuntivo da casa propria e non soltanto negli studi della Toei Animation.

Insomma, quando si dice di dedicarsi anima e corpo al proprio lavoro: sembra che il director di Dragon Ball Super 131 abbia lavorato giorno e notte per realizzare, insieme al suo staff, l'episodio conclusivo della serie. Possiamo dunque aspettarci una grande qualità in termini di disegni e animazioni, soprattutto se dietro il comparto artistico della puntata ci sarà il grande Yuuya Takahashi, ma anche dal punto di vista narrativo ci si aspetta che la conclusione del Torneo del Potere sia spettacolare e piena di colpi di scena.

Certo, i risvolti inaspettati non sono mancati in Dragon Ball Super 130, come abbiamo evidenziato nel nostro solito recap domenicale, ma in realtà non è tutto oro quel che luccica, come dimostra una nostra analisi alternativa...

Quanto è interessante?
3