Dragon Ball Super 131: un piccolo sguardo allo storyboard dell'episodio

di

Domenica 25 marzo la Toei Animation trasmetterà l'ultimo episodio di Dragon Ball Super, il numero 131. C'è grandissima attesa da parte dei fan per la puntata, e di questo lo staff di produzione ne è ben consapevole: ecco, quindi, che ci viene concesso un fugace sguardo allo storyboard dell'episodio!

Come riportato dal solito Todd Blankenship, il sito ufficiale di Dragon Ball ha pubblicato un aggiornamento sull'episodio 131: ha dunque rilasciato in Rete due scatti a dir poco "provocatori", nei quali ci viene concesso di fare uno sguardo allo script e allo storyboard della puntata.

Lo script è ovviamente chiuso, e ci viene concesso di guardare unicamente la copertina del fascicolo che include la sceneggiatura dell'episodio. Mentre lo storyboard mostra, in realtà, poco o nulla, ma ci viene fatto vedere il processo di realizzazione di una scena: in questo caso si tratta di Goku, disteso su un detrito di roccia e in fin di vita.

Nell'episodio 130 il nostro eroe, infatti, era rimasto senza energie dopo aver sentito il violento contraccolpo derivato dall'utilizzo dell'Ultra Istinto. In fin di vita, Goku ha poi rischiato l'eliminazione dal Torneo del Potere, salvo essere recuperato in extremis da Freezer che, insieme a un redivivo C17, si prepara all'offensiva finale contro Jiren.

Frustrante trovarsi di fronte sceneggiatura e storyboard di Dragon Ball Super 131 e non poterli leggere, non è vero?