Dragon Ball Super 131: rivediamo in video la sequenza finale dell'episodio

di

L'abbiamo atteso a lungo, ma alla fine l'episodio finale di Dragon Ball Super è stato trasmesso. Finalmente abbiamo assistito alla conclusione del Torneo del Potere, alla proclamazione del vincitore e al desiderio dello stesso espresso a Super Shenron come premio per la vittoria.

Se tutti avete visto l'episodio, saprete dunque che il vincitore del Torneo del Potere è infine C17: Goku e Freezer, in una rocambolesca offensiva, hanno spinto Jiren fuori dal ring ma sono caduti a loro volta. All'Androide tocca quindi esprimere il suo desiderio e, con un gesto incredibilmente altruista, chiede che tutti gli Universi vengano ripristinati dalla cancellazione.

I Guerrieri Z tornano dunque nell'Universo 7 dopo essersi salutati con lord Zeno, il Grande Sacerdote e le altre divinità e sono pronti a tornare alla vita di tutti i giorni: sulle note, quindi, della opening di Dragon Ball Super intitolata Limit-Break x Survivor, assistiamo alle sequenze finali dell'anime, in cui ci viene mostrata la vita quotidiana di ognuno dei protagonisti dell'Universo 7 dopo la Saga della Sopravvivenza degli Universi.

Si festeggia il compleanno di Bra, si torna agli allenamenti, abbiamo anche uno sguardo alla tanto agognata crociera di C17 e a una bella sessione di allenamento tra Goku e Vegeta, sulle cui battute finali si conclude il brano e, con esso, Dragon Ball Super.

Vi è piaciuto il finale dell'episodio 131 e della serie midquel di Dragon Ball Z?

Quanto è interessante?
9