Dragon Ball Super 2, l'annuncio arriverà al San Diego Comic-con?

Dragon Ball Super 2, l'annuncio arriverà al San Diego Comic-con?
di

Le voci sul possibile ritorno di Dragon Ball Super 2 non accennano ad esaurirsi, e nuove informazioni parlano adesso di novità che dovrebbero arrivare nel mese di luglio al San Diego Comic-con, una delle fiere dedicate più grandi al mondo.

"Dragon Ball Super Day", vorremmo chiamare questa giornata, poiché numerose novità stanno emergendo nelle ultime ore riguardo i fantomatici progetti in cantiere per l'omonimo adattamento animato del capolavoro di Akira Toriyama. Dopo l'annuncio ufficiale di un film sequel di Dragon Ball Super: Broly di appena poche ore fa da parte di un membro di spicco dell'ufficio dedicato al franchise facente parte della sede di Shuieisha.

Secondo quanto riportato da Geekdom, inoltre, pare che la produzione dell'anime stia collaborando internazionalmente con vari partner, presidiando a più fiere possibili e coinvolgendo direttamente i distributori per fornire doppiaggi e home video più velocemente. Inoltre, sembra confermata la presenza di un enorme stand dedicato a Dragon Ball Super al San Diego Comic-con (dal 18 al 21 luglio), una delle fiere più grandi al mondo per cui tutti si stanno scaldando. Chissà se proprio al SDCC (acronimo della fiera appena citata) avverrà il fantomatico annuncio o, qualora la famigerata seconda stagione trovasse conferme nei prossimi giorni, verranno svelati succosi dettagli come noi ci auguriamo, per un franchise tornato in voga con tutto il suo potere.

"Raffreddiamo" un po' i toni caldi della notizia per invitarvi ad ammirare il nuovo spot Toshiba con protagonista Vegeta, per abbassare il calore di queste novità arrivate una dietro l'altro. Non possiamo, dunque, che augurarci un imminente arrivo di DB Super 2 per porre fine a questa infinita telenovela.