Dragon Ball Super 2 uscirà a marzo? Un indizio sembrerebbe confermarlo

Dragon Ball Super 2 uscirà a marzo? Un indizio sembrerebbe confermarlo
di

Dragon Ball Super si è concluso da più di un anno, dopo la messa in onda dell'incredibile saga del Torneo del Potere. A suo tempo Akira Toriyama lasciò aperto uno spiraglio legato all'ipotetico ritorno della saga e secondo quanto rivelato oggi dall'utente Twitter Lee Shellum, la data di uscita dei nuovi episodi potrebbe non essere poi così lontana.

Su Twitter, l'utente ha scritto: "Il Box numero 7 di GeGeGe no Kitaro uscirà a dicembre, durante la trasmissione dell'episodio 86. Poco fa è stato annunciato anche il Box 8 e vista la durata dell'ultimo arco narrativo, l'anime dovrebbe concludersi a marzo".

Come anticipatovi poche settimane fa in effetti, GeGeGe no Kitaro - Kitaro dei cimiteri ha iniziato a trasmettere il suo ultimo arco narrativo con l'episodio 76, mandato in onda lo scorso 6 ottobre. Una volta conclusosi l'Arco di Nurarihyon, la fascia oraria attualmente coperta dall'anime che a suo tempo sostituì Dragon Ball Super dovrebbe rimanere nuovamente vuota.

Considerato anche il tempo passato dalla proiezione di Dragon Ball Super: Broly è facile capire il motivo per cui i fan stiano iniziando a parlare di Dragon Ball Super 2. Fino ad oggi Toei Animation non ha rilasciato dichiarazioni di alcun tipo riguardo la serie, ma visto il successo riscosso dall'anime negli ultimi anni, un sequel dovrebbe essere pura formalità.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questo ipotetico Dragon Ball Super 2? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!