Dragon Ball Super 2: voci insistono sull'imminente uscita di un teaser trailer

Dragon Ball Super 2: voci insistono sull'imminente uscita di un teaser trailer
di

L'ipotetico annuncio di Dragon Ball Super 2 continua ad essere sulla bocca di tutti, eppure per adesso tutto tace in casa Toei Animation. Nuove indiscrezioni, però, parlano di un teaser trailer in arrivo a breve.

Stando a un nuovo report, infatti, è possibile che entro la fine di maggio arrivi il tanto atteso reveal sul prosieguo della serie anime di Dragon Ball Super, ma in queste ore un rumor ha scosso nuovamente la rete: sembra che l'annuncio sarà accompagnato da un breve teaser trailer, una consuetudine ormai per Toei Animation, e che il tutto verrà effettuato entro gli ultimi giorni di maggio.

Inizialmente si ipotizzava che DB Super 2 sarebbe stato svelato in occasione del Goku Day, lo scorso 9 maggio, ma a quanto pare la sorpresa è destinata a slittare a quando verranno svelati i risultati di un recente sondaggio indetto da Shueisha sulla versione di Kakaroth preferita dai fan del franchise di Akira Toriyama.

Non ci resta che attendere, insomma. I fan chiamano a gran voce una serie che sia ambientata sia dopo il Torneo del Potere che successivamente alle vicende di Dragon Ball Super: Broly. Stando ai rumor, infatti, il primo arco narrativo dei prossimi episodi sarà il Prigioniero della Pattuglia Galattica, una saga che sta appassionando tutti i lettori del manga di Toyotaro.

Quanto è interessante?
4