Dragon Ball Super 2022: la community spera che sia Cooler il prossimo antagonista

Dragon Ball Super 2022: la community spera che sia Cooler il prossimo antagonista
di

In occasione del Goku Day, datato 9 maggio, Toei Animation ha svelato di essere al lavoro su una nuova pellicola di Dragon Ball Super, un film in produzione da diverso tempo che prenderà una strada totalmente opposta da quella intrapresa con Dragon Ball Super: Broly. Nonostante queste parole, i fan sperano di vedere un vecchio antagonista.

Al momento, di questo nuovo progetto non si sa ancora nulla di certo, se non che arriverà nel 2022 e che, stando alle parole di Akira Toriyama, avrà una parte visiva completamente originale e battaglie epiche. Inoltre, pur non facendosi sfuggire nulla a riguardo della trama, nel messaggio lasciato ai fan il leggendario mangaka ha rivelato che vedremo "un personaggio inaspettato".

Queste parole hanno portato la community a scatenarsi e sui social media è impazzato il toto nome di questo misterioso personaggio. Tra i vari nomi emersi, quello più assiduo è quello di Cooler, il fratello maggiore di Freezer che debuttò nel film Dragon Ball Z: Il Destino del Mondo.

Esattamente come avvenuto con Broly, i fan vorrebbero che Cooler diventi un personaggio canonico. D'altro canto, nell'anime promozionale Super Dragon Ball Heroes ha raggiunto la sua forma dorata, trasformazione che gli consentirebbe di mantenere il passo di Goku e Vegeta. Inoltre, Freezer è ampiamente coinvolto nella nuova saga del manga di Dragon Ball Super, per cui vedere un improvviso debutto di suo fratello potrebbe non essere così improbabile.

Voi vorreste vedere qualche ritorno in particolare o preferireste un personaggio totalmente inedito? Nel frattempo, ecco chi meriterebbe il ruolo di antagonista nel nuovo film di Dragon Ball Super. Probabilmente, la nuova pellicola di Dragon Ball Super verrà realizzata in CG.