Dragon Ball Super 2022, novità a breve? Appaiono due nuove stringhe nel codice del sito

Dragon Ball Super 2022, novità a breve? Appaiono due nuove stringhe nel codice del sito
di

È stato annunciato da pochi giorni il nuovo film di Dragon Ball Super in uscita nel 2022. Un annuncio effettuato durante il Goku Day ma che in realtà è stato leakato in anticipo a causa di un errore che ha visto un inserimento anticipato sul sito di Toei Animation Europe. Un errore costato quindi caro e che ha smorzato l'effetto sorpresa per i fan.

Ma potrebbe esserci un altro errore in vista, e stavolta effettuato dal sito ufficiale di Dragon Ball. L'utente Dragon Ball Hype, che era stato uno dei primi a scovare l'annuncio del film sul sito di Toei Animation, avrebbe ravvisato l'inserimento di una nuova stringa di codice. Non è dato sapere quando è stata inserita questa stringa, ma ciò che rivelerà sembra essere confermato: titolo del film di Dragon Ball Super e prima key visual.

Il {{:thumbnail}} si riferisce infatti a un'immagine, mentre il {{movie_title}} non lascia di certo adito a dubbi. Stavolta però, oltre l'avviso di una futura rivelazione, non c'è molto altro. Ora bisogna soltanto attendere che Toei Animation riveli ufficialmente su cosa si concentrerà questa pellicola in uscita nel 2022, sempre che non ci sia in arrivo un altro errore clamoroso all'orizzonte.

Intanto abbiamo già analizzato le possibili trame di Dragon Ball Super 2022 e i nemici da coinvolgere.

Quanto è interessante?
0