Dragon Ball Super 2022: TOEI si lascia scappare la finestra d'uscita del film

Dragon Ball Super 2022: TOEI si lascia scappare la finestra d'uscita del film
di

Attualmente, il nome provvisorio del prossimo film legato al franchise di Akira Toriyama è intitolato Dragon Ball Super 2022, titolo che presumibilmente cambierà nei prossimi mesi. Ad ogni modo, oltre all'anno di uscita, il 2022, TOEI Animation sembra aver già un'idea di quando approderà sul grande schermo in Giappone.

Il nuovo film di Dragon Ball Super avrà una novità sul fronte estetico, o almeno questo è quanto si evince dalle parole di Akira Toriyama in occasione dell'annuncio del lungometraggio. Per quanto ne sappiamo, raccogliendo gli eventuali indizi disseminati in rete, TOEI potrebbe appoggiare l'intelligenza artificiale per quanto riguarda una delle frasi della produzione, probabilmente per quanto riguarda gli sfondi dato l'esperimento anime intitolato URVAN.

Ad ogni modo, maggiori dettagli li sapremo solo in seguito quando lo studio deciderà di svelare i primi indizi sulla pellicola. Uno di essi, a tal proposito, è trapelato dagli ultimi report finanziari della compagnia che hanno inserito la finestra d'uscita di Dragon Ball Super 2022 durante o dopo il secondo trimestre del 2022. In pillole, dunque, il film uscirà tra il mese di aprile e quello dicembre, esattamente come accadde con il precedente lungometraggio.

Non ci resta dunque che attendere eventuali aggiornamenti in merito alla faccenda, ma fino ad allora vi consigliamo di restare sintonizzate tra le nostre pagine quotidianamente per rimanere aggiornati sul nuovo film del franchise.