Dragon Ball Super 2022: su V-Jump sono emerse nuove informazioni sulla pellicola

Dragon Ball Super 2022: su V-Jump sono emerse nuove informazioni sulla pellicola
di

Nelle celebrazioni del Goku Day, un clamoroso annuncio ha sconvolto la community. Quando tutti si aspettavano il ritorno della serie animata, Toei Animation ha sorpreso il fandom annunciando una nuova pellicola di Dragon Ball Super. Finalmente, ecco arrivare nuove informazioni sul film in uscita nel 2022.

Nonostante l'annuncio risalga a oltre un mese fa, tolta la finestra di lancio della prossima pellicola di Dragon Ball Super non sappiamo ancora nulla. Stando alle parole di Akira Toriyama, che aveva commentato il reveal, questo film sarà completamente diverso da quello incentrato su Broly. Seguendo questo ragionamento, la community ha ipotizzato che Dragon Ball Super 2022 si baserà sui viaggi nel tempo, portando i fan a rivivere alcuni momenti iconici della saga.

Questa ipotesi pare essere stata bocciata dal nuovo promo della pellicola. Nell'ultimo numero di V-Jump, rivista giapponese edita da Shueisha a cadenza mensile, è apparso del materiale promozionale che riguardava i precedenti film dell'opera di Toriyama e Toyotaro.

Le pagine della rivista, che potete osservare in calce alla notizia, mettono in risalto Dragon Ball Z - La Resurrezione di "F", Dragon Ball Z - La Battaglia degli Dei e Dragon Ball Super: Broly. Come riportato dall'utente DBSHype, della prossima pellicola è stato detto solamente che "scolpirà una nuova storia". Dunque, la narrazione non dovrebbe riprendere eventi precedenti, ma anzi dovrebbe portare gli spettatori a vivere un'avventura completamente nuova. Nelle prossime uscite di V-Jump trapeleranno sicuramente informazioni più succulente.

Ecco perché Gohan dovrebbe essere il protagonista di Dragon Ball Super 2022. Shueisha ha annunciato il Jump Victory Carnival 2021, evento in cui probabilmente avremo novità su Dragon Ball Super 2022.