Dragon Ball Super: 3 anni fa debuttava l'Ultra Istinto nella battaglia tra Goku e Jiren

Dragon Ball Super: 3 anni fa debuttava l'Ultra Istinto nella battaglia tra Goku e Jiren
di

Il debutto dell'Ultra Istinto ha inevitabilmente cambiato la sfera dei poteri di Dragon Ball Super proponendo un power-up di gran lunga superiore a quelli introdotti finora. La tecnica divina, infatti, ha aperto le porte a una nuova concezione del combattimento che assumerà maggiore coerenza nel corso delle prossime saghe.

Sono passati ormai più di due anni dalla fine dell'anime di Dragon Ball Super che ha finalmente riportato i guerrieri z sul piccolo schermo. Da allora non si hanno avuto più informazioni ufficiali in merito a un eventuale sequel televisivo, mentre d'altra parte l'adattamento cartaceo curato da Toyotaro ha affrontato un nuovo arco narrativo.

Questa nuova minaccia incombente per l'universo ha spinto i nostri eroi a riprendere gli allenamenti e affinare le proprie abilità. Dal canto suo, Goku è finalmente riuscito a controllare l'Ultra Istinto ma il futuro del franchise appare comunque ancora incerto. Ad ogni modo, risuona particolarmente strano che dal debutto della tecnica divina, durante l'episodio 110 di DB Super, sono passati ben 3 anni. Un numero che tutto sommato si accompagna all'ormai lunga assenza dell'anime dal palcoscenico televisivo, e sia mai che il 2021 possa essere l'anno esatto per TOEI Animation di rivitalizzare il brand annunciando il tanto acclamato seguito di Dragon Ball Super.

E voi, invece, avete metabolizzato che sono passati ben 3 anni dal debutto dell'Ultra Istinto durante la battaglia tra Goku e Jiren? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.