Dragon Ball Super 58: anticipazioni della messa in onda su Italia 1 del 9 gennaio

di

Prosegue l'arco narrativo di Goku Black in Dragon Ball Super, con la messa in onda degli episodi doppiati in italiano su Italia 1 dal lunedì al venerdì. Archiviato il numero 57, vediamo cosa accadrà nella puntata numero 58 dell'anime sequel di Dragon Ball Z.

L'episodio 58 di Dragon Ball Super porta il seguente titolo: "Zamasu e Black: il mistero si infittisce" e ci porterà a conoscere ulteriori retroscena sui due misteriosi villain doppiati, rispettivamente, da Maurizio Merluzzo e Claudio Moneta.

Goku, Vegeta e Trunks sono stati costretti a battere in ritirata nel presente dopo aver constatato la potenza schiacciante dei due avversari, che hanno anche dimostrato un'affinità notevole. Ristabiliti grazie ai fagioli magici, i protagonisti si rifocillano alla Capsule Corp. e vengono raggiunti da Beerus, Whis e Kaioshin: tutti insieme, Saiyan e divinità cercano di ragionare insieme sull'identità di Black e sul legame che ha con Zamasu.

Si deciderà così di recarsi nuovamente dallo Zamasu del presente, lo stesso che Goku ha affrontato alcuni episodi fa per metterlo alla prova e che è rimasto incuriosito dalla forza del Saiyan, osservando anche i suoi incontri durante il Torneo tra gli Universi 6 e 7: l'apprendista Kaioshin medita, infatti, di uccidere il suo maestro Gowasu...

Appuntamento a martedì 9 gennaio su Italia 1 alle ore 14:35!